Confagricoltura a “Fruit Logistica” a Berlino

30.01.2017

Logo Fruit Logistica 2017

Si rinnova il tradizionale appuntamento della Confagricoltura presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino in occasione della più importante fiera internazionale del settore ortofrutticolo “Fruit Logistica”. Quest’anno Confagricoltura accoglierà le imprese italiane assieme a Fruitimprese ed alla Camera di Commercio Italiana per la Germania con i quali collabora da tempo.

“Fruit Logistica”, che si terrà dall’8 al 10 febbraio prossimo, è alla sua 25a edizione; in quella passata ha registrato la presenza di quasi 3.000 espositori di tutte le aree geografiche, 70.000 buyer provenienti da oltre 130 Paesi e 20.000 visitatori professonisti di Asia, Medio Oriente, Africa ed America latina.

La partecipazione degli operatori italiani della filiera alla manifestazione è sempre stata particolarmente rappresentativa tant’è che l’Italia risulta essere il Paese maggiormente rappresentato in fiera.