Bando Inail per macchine agricole, da domani le domande

09.11.2016

Macchina agricola

Si apre il 10 novembre la compilazione delle domande per il Bando Inail, per il quale sono stati stanziati 45 milioni di euro per il miglioramento della sicurezza nelle micro e piccole imprese.

Per le domande c’è tempo fino al 20 gennaio 2017 ma è bene non aspettare l’ultimo momento. La procedura di assegnazione degli incentivi è del tipo valutativa “a sportello” e terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Tra il 10 novembre 2016 e il 20 gennaio 2017 le imprese agricole dovranno inserire sul sito dell’Inail i dati dell’azienda e le informazioni relative al progetto per cui richiedono il finanziamento. Le date e gli orari dell’apertura e della chiusura dello sportello saranno pubblicati sul portale dell’Istituto a partire dal 30 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni contattate gli uffici Confagricoltura: i nostri operatori sono disponibili per servizi di consulenza e di compilazione della documentazione.