Progetto Ortofrutta di qualità 2023: ecco come aderire

10.05.2023

progetto-ortofrutta

La Camera di Commercio di Cuneo ha approvato, per il 2023, la prosecuzione delle attività inerenti il Progetto Ortofrutta di Qualità e le tariffe di adesione sono rimaste invariate rispetto all’anno scorso.

MODALITÀ DI ADESIONE

Le imprese agricole interessate ad aderire al Progetto Ortofrutta di qualità 2023 devono inviare, entro e non oltre il 18 maggio 2023 all’indirizzo pec camerale protocollo@cn.legalmail.camcom.it, i seguenti moduli:

• modulo di adesione;
  • dichiarazione sostitutiva.

A carico di ogni azienda è previsto il pagamento di una tariffa di importo variabile in relazione alla classe di fatturato, sulla base della risultanza del MODELLO DICHIARAZIONE IVA – QUADRO VE – SEZIONE 5 – RIGO VE50 – o da altra idonea dichiarazione utilizzata a fini contabili riferita all’anno 2022, come di seguito specificato:

Tabella-classe-fatturato

Alle imprese che avranno presentato la modulistica di adesione sopra citata, verrà inviato via pec un avviso di pagamento PagoPA e simultaneamente verrà emessa la fattura elettronica consultabile dal proprio cassetto fiscale. Il pagamento, da effettuare entro il 23 maggio 2023 dovrà avvenire attraverso il portale pago PA.

Per il 2023 abbiamo € 12.000 da destinare ai controlli, sperando di vedere crescere il numero delle imprese aderenti.

Tutte le info sono disponibili sul sito camerale alla pagina: https://www.cn.camcom.it/ortofrutta

Il termine per inviare la modulistica di adesione è il 18 maggio 2023.