Progetto “Life-Agriclose”: convegno e giornata dimostrativa del progetto il 9 marzo a Racconigi e Lagnasco

02.03.2022

Giornata_dimostrativa

Confagricoltura Cuneo partecipa alla Giornata dimostrativa del progetto Life-Agriclose, organizzata dal Disafa Università di Torino il 9 marzo 2022 nelle città di Racconigi (CN) e Lagnasco (CN).

Alle ore 9.00 si svolgerà il  convegno “Fertilizzazione di prossimità – collegare agricoltura e zootecnia” presso l’azienda Agricola Agriberroni di Racconigi.

Per le ore 12.30 è previsto un rinfresco, mentre dalle ore 14.00 alle ore 16.30 ci sarà la dimostrazione del prototipo per l’acidificazione del liquame suino sviluppato dal Disafa – Università di Torino – nell’ambito del progetto presso l’azienda suinicola Bonetto di Racconigi.

Inoltre, durante lo stesso orario si svolgerà la dimostrazione dei prototipi per la distribuzione della frazione solida e del liquame digerito sviluppati dal Disafa – Università di Torino – nell’ambito del progetto presso l’azienda Agricola Pansa di Lagnasco.

É possibile consultare il Programma della giornata.

Partecipazione gratuita previa iscrizione al seguente indirizzo: lu.rolle@unito.it

La partecipazione alla giornata dimostrativa è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso della mascherina nel rispetto della normativa Covid in vigore al 09/03/2022.

Facebooktwitterpinterestmail