Martedì 12 ottobre il webinar di Confagricoltura: “Green Pass, adempimenti per i datori di lavoro”

06.10.2021

greenpassesempio

A partire dal 15 ottobre prossimo per accedere a qualsiasi luogo di lavoro sarà obbligatorio possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19. Per chiarire le modalità di gestione del nuovo adempimento Confagricoltura Cuneo, in collaborazione con Confagricoltura Piemonte e con il sostegno della Camera di Commercio di Cuneo, organizza  un webinar sul tema “Green Pass, adempimenti e indicazioni operative per i datori di lavoro”.

L’incontro, della durata di due ore, si terrà martedì 12 ottobre 2021 e avrà inizio alle 15.

Relatori del webinar saranno Ercole Zuccaro, Direttore di Confagricoltura Piemonte, e Mario Maccagno, Dottore di Ricerca in Sicurezza Industriale e Analisi dei Rischi presso il Politecnico di Torino.

La partecipazione è gratuita. Per accedere sarà necessario collegarsi su piattaforma GoToMeeting utilizzando il seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/446982101

Al fine di poter fornire il maggior numero di informazioni utili ai partecipanti si prega di inviare eventuali quesiti, massimo 300 caratteri, entro le ore 13 di venerdì 8 ottobre al seguente indirizzo: piemonte@confagricoltura.it, indicando nell’oggetto “Green Pass”.

Facebooktwitterpinterestmail