Enapra è lieta di presentare la prima edizione del corso “English for wine”

24.07.2021

vino rosso
Enapra è lieta di presentare la prima edizione del corso “English for wine”, il corso è rivolto a imprenditori, titolari di aziende e tutti gli operatori del settore vitivinicolo che intendano affinare la propria competenza linguistica con riferimento alla terminologia specifica del settore.

Il programma, studiato in collaborazione con una prestigiosa scuola di lingue, affronta items topici dell’industria del vino, partendo dal processo di produzione e trasformazione delle uve per arrivare alle dimensioni fondamentali del marketing strategico.

Al termine del corso il partecipante avrà ampliato il proprio vocabolario tecnico che gli consentirà di gestire argomenti in lingua. La partecipazione al corso rappresenta un’opportunità per acquisire strumenti di comunicazione strategica per la promozione di etichette e brand vinicoli sul mercato internazionale. Il corso costa 450 euro + IVA, dura 16 ore (diviso in 8 moduli da due ore ciascuno) è sarà svolto interamente online su piattaforma TEAMS. Ad ogni corso sono ammessi fino ad un massimo di 6 partecipanti.

Requisito fondamentale per la partecipazione è il superamento di un test di idoneità, finalizzato a valutare il livello di ingresso, così da permettere di organizzare classi e contenuti didattici omogenei.

Qualora fosse interessato le chiediamo gentilmente di compilare il modulo d’iscrizione ed inoltrarlo all’indirizzo info@enapra.it entro e non oltre il 23 agosto 2021.

Il personale di Enapra le invierà le istruzioni e le credenziali per svolgere su apposita piattaforma on line il test di idoneità alla partecipazione. Solo successivamente, in caso di superamento del test, le verranno indicate le modalità per il pagamento e la formalizzazione dell’iscrizione.

Per leggere il programma completo e compilare il modulo di manifestazione d’interesse cliccare QUI


Enapra è a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta di approfondimento: info@enapra.it – 06 6852431

Facebooktwitterpinterestmail