Corso per operatori avicoli: sessione di esame online martedì 27 luglio alle 14.30

16.07.2021

polli

 

Confagricoltura Cuneo, in collaborazione con l’Asl Cn1, organizza per martedì 27 luglio ore 14.30 una sessione esame online relativa al corso per operatori avicoli. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati sul territorio nazionale.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per poter accedere all’esame è necessario:

  • Aver seguito il corso online a cura dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna, accessibile al seguente link: https://formazione.izsler.it/eventi/3531 (nella precedente email trovate le indicazioni per la registrazione e l’accesso alle lezioni) ed essere in possesso del relativo attestato di partecipazione entro il 24/07/2021.
  • Aver compilato il modulo di iscrizione all’esame: https://forms.gle/6vD2wc2ZcDxTD2sA6
  • Aver provveduto ad effettuare il pagamento della quota di partecipazione entro venerdì 24 luglio tramite bonifico bancario o presso gli uffici di Confagricoltura Cuneo.

REQUISITI TECNICI PER L’ESAME

Per effettuare l’esame, ogni allievo dovrà essere dotato di un PC con connessione internet, microfono e casella di posta elettronica aperta (lo stesso indirizzo utilizzato per registrarsi sul sito). Non è possibile stare più persone davanti ad un solo PC.

Si ricorda che il corso è obbligatorio per legge, ai sensi del Decreto Legislativo 27 settembre 2010, n.181 “Attuazione della direttiva 2007/43/CE che stabilisce norme minime per la protezione di polli allevati per la produzione di carne” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 259 del 5 novembre 2010 che introduce all’art. 4 (formazione e orientamento per il personale che si occupa di polli) la necessità di formare il personale addetto.

Per maggiori informazioni: 0171/692143 – f.dalmasso@confagricuneo.it

Facebooktwitterpinterestmail