Sabato 11 e domenica 12 aprile Confagricoltura Cuneo torna alla Fiera di Primavera di Mondovì

Sono ufficialmente aperte le manifestazioni di interesse per partecipare alla 65° Edizione della Fiera di Primavera di Mondovì, in programma per sabato 11 e domenica 12 Aprile 2026, nell’ambito della quale verrà riproposto il settore dedicato alle produzioni agroalimentari ed alle categorie agricole.
Gli stand dedicati ai produttori agricoli saranno allestiti, come lo scorso anno, in Corso Statuto, zona di ottima visibilità in quanto strada principale di Mondovì Breo.
Il canone per l’occupazione del suolo è di € 25,00 per ciascun posteggio e per ogni giorno di esposizione (spazio di circa 12 mq). Per le aziende che necessitano di energia elettrica per la conservazione dei prodotti alimentari, verrà fornita energia fino a 1KW al costo di € 15,00 + IVA al giorno.
Confagricoltura, come ogni anno, provvederà alla fornitura, montaggio e smontaggio dei gazebo.
Si ricorda alle aziende che, per questioni di sicurezza e di gestione dello spazio pubblico, non è consentito montare altre strutture intorno alla propria postazione, al di fuori del Gazebo fornito.
Le aziende interessate dovranno inviare il modulo di adesione, compilato e firmato, a info@cascinepiemontesi.it entro e non oltre il 21 febbraio 2026.
Per maggiori informazioni contattare gli uffici di Confagricoltura sede di Mondovì al numero 0174/42071 int. 2, chiedendo di Alessia o Elena.
Modulo di adesione: https://www.confagricolturacuneo.it/wp-content/uploads/2026/02/2-modulo-adesione-produttori-agricoli-002.pdf
Sullo stesso argomento









