Tempo libero

BIRAGHI SPA
Biraghi Logo convenzione

Sconto del 15% su tutti i prodotti a marchio Biraghi esclusi quelli già scontati e sconto del 10% su tutti gli altri prodotti. Valido negli store di Cavallermaggiore e di Torino. L’ agevolazione non è cumulabile con altre promozioni in corso. Leggi i dettagli
CONTATTI: Tel. 0172 380111 – biraghi@biraghi.it – www.biraghi.it 

ACQUARIO DI GENOVA

acquario di genova
Tariffe agevolate per: Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, Sommergibile Nazario Sauro, Biosfera, Ascensore panoramico Bigo, Mostra-Percorso Dialogo nel Buio, Acquario di Cala Gonone.

Per l’anno 2023 la convenzione si è arricchita di ulteriori proposte, tra le quali il nuovissimo Experience Museum de “La Città dei Bambini e dei Ragazzi”, situato sotto l’Acquario di Genova, oltre ad uno sconto riservato su tutti i pacchetti vacanza, inclusivi di soggiorno in hotelLeggi i dettagli.
CONTATTI: Tel. 010 2345666 – Fax 010 2465422 – E-mail info@c-way.it

ZOOM TORINO

Es_ZOOM logo

Sconto del 10% sul prezzo del biglietto di ingresso (parco o parco + piscine) acquistato esclusivamente sulla pagina del sito www.zoomtorino.it/convenzioni, inserendo il codice sconto dedicato ai soci Confagricoltura, che verrà assegnato facendone richiesta a eventi@confagricuneo.it o chiamando 0171 692143 – int. 7.
I bambini sotto i 3 anni (non compiuti) e accompagnatori diversamente abili gratuiti. Valida fino al 5 novembre 2023
CONTATTI: 011 907 0318 – info@zoomtorino.it

L’INFORMATORE AGRARIO

loghi-informatore-agrario-mondadori
Sconti sugli abbonamenti annuali sulle testate:

Per abbonarsi alle riviste, collegarsi alla pagina www.abbonamenti.it/confcn o rivolgersi agli Uffici di Confagricoltura Cuneo. Leggi i dettagli

 

LAB TRAVEL AGENZIA DI VIAGGI (CUNEO)

Logo_Lab_Travel_2022

  • Sconti su proposte da catalogo con i migliori tour operator;

Sconti su viaggi di gruppo accompagnati, molti dei quali in partenza da Cuneo e dintorni.
Per saperne di più Leggi i dettagli e consulta la Presentazione di Lab Travel
CONTATTI: Cuneo, C.so Santorre di Santarosa 21 – Tel. 0171 451411 – info@labtravel.it

 

MUSEO DIOCESANO S. SEBASTIANO (CUNEO)

Logo Museo Diocesano San Sebastiano

Ingresso ridotto per soci e dipendenti dietro presentazione della tessera associativa. 
CONTATTI: Cuneo, Contrada Mondovì – Tel. 0171 67725 – museo@operediocesicuneo.it

 

LE CUPOLE LIDO (CAVALLERMAGGIORE)

cupole-logo-4-313x128

Sconto per soci e dipendenti valido dal lunedì al sabato.
Ingresso: 12 euro adulti anziché 15 euro
Oppure a fronte di due adulti paganti tariffa intera giornaliera di 15 euro, in omaggio un ingresso bambino fino ad 1,40 cm di altezza.
CONTATTI: Cavallermaggiore, p.le Le Cupole Strada Regionale 20 – Tel. 0172 381280 – info@cupolelido.it

 

POLARIS VIAGGI (BAGNOLO PIEMONTE)

Cattura

Sconto pari a 50 € a cabina sulla “Crociera degli agricoltori”, che si terrà dal 6 al 13 ottobre 2023 (Savona-Marsiglia-Barcellona-Valencia-Genova).

CONTATTI: Bagnolo Piemonte, Via Cav. Vittorio Veneto, 10 – Tel. 0175.348424 – info@polarisviaggi.it

 

ALBATUR Agenzia Viaggi (ALBA)

logo-albatur

  • Viaggi di gruppo organizzati da Albatur – partenza dalle principale località della provincia di Cuneo, Asti, Torino:

Buono sconto di € 50 a persona per viaggi di minimo due giorni.

Qui il catalogo edizione giugno – dicembre 2023 : gruppi estate autunno 2023

  • Pacchetti viaggi individuali con i migliori Tour Operator sul mercato:

Sconto dal 3% al 5% per viaggi, soggiorni, crociere e tour di almeno 7 notti

  • Sconto dei diritti di agenzia per tutte le tipologie di viaggio (escluso biglietteria aerea, marittima e ferroviaria)

CONTATTI: Alba, Via G. Alberione, 8/B – Tel. 0173 440266- email: info@albatur.it