Progetto Export Front Desk: Mercoledì 14 maggio 2025 un incontro con le aziende cuneesi

Mercoledì 14 maggio, presso la sede della Camera di Commercio di Cuneo in Via Emanuele Filiberto 3, si svolgerà una giornata di incontri individuali dedicati all’orientamento sull’export, nell’ambito del progetto Export Front Desk promosso da Agenzia ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Un funzionario ICE sarà presente per offrire consulenze personalizzate alle imprese di Cuneo e provincia, supportate anche da referenti della Camera di Commercio e di Ceipiemonte, partner locale nella promozione del servizio. L’obiettivo è fornire informazioni e orientamento su strumenti e iniziative di internazionalizzazione più adatti alle singole realtà aziendali.
Gli appuntamenti, gratuiti e della durata di circa 45 minuti, sono prenotabili online in fasce orarie tra le 9:00 e le 17:00 tramite la pagina dedicata sul sito di Agenzia ICE. Dopo la prenotazione, le aziende saranno contattate direttamente per definire i dettagli dell’incontro.
Questa iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per le imprese del territorio che intendono sviluppare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri con il supporto di esperti qualificati.
Per informazioni:
-
Camera di Commercio di Cuneo – Ufficio Promozione e Internazionalizzazione: promozione@cn.camcom.it – Tel. 0171 318758/756
-
Agenzia ICE – referente Simona Rubeis: s.rubeis@ice.it – Tel. 06 5992 9232
-
Ceipiemonte – referente Lorenza Caramella: lorenza.caramella@centroestero.org – Tel. 011 6700672
La partecipazione è gratuita, con i costi del servizio a carico di Agenzia ICE
Sullo stesso argomento