Logo

Cascina Pulita, azienda leader in Italia nella gestione dei rifiuti agricoli, ha stretto una solida partnership con Confagricoltura Cuneo per offrire agli agricoltori un servizio completo e semplificato legato al nuovo Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI).

Con l’introduzione del RENTRI, anche le aziende agricole sono tenute a rispettare nuovi obblighi normativi che riguardano la tracciabilità e la gestione dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, su un portale dedicato sviluppato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Confagricoltura Cuneo e Cascina Pulita hanno istituito attraverso apposita convenzione Circuito Organizzato di Raccolta (COR), un servizio regolamentato e dedicato esclusivamente agli associati, che consente di delegare con semplicità tutte le attività connesse al RENTRI.

Informazioni e adesioni

Per aderire al COR o ricevere maggiori informazioni la relativa modulistica di adesione, gli agricoltori possono contattare direttamente Confagricoltura Cuneo o Cascina Pulita ai seguenti recapiti:

Contatti