Apertura uffici al pubblico su appuntamento e variazioni di orario

A partire da lunedì 4 maggio 2020 gli uffici di Confagricoltura Cuneo, compresi i CAF e i patronati, apriranno al pubblico – soltanto previo appuntamento – nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 17.00, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 12.00.

In fase di prenotazione i nostri operatori vi forniranno oralmente le disposizioni per l’accesso. 

Per tutte le attività saranno individuate misure volte a garantire la protezione dall’esposizione al contagio da Coronavirus, secondo le indicazioni fornite nel “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, sottoscritto in data 14/03/2020 e aggiornato il 24/04/2020 dal Governo e dalle Parti sociali.

Con l’obiettivo della massima tutela della salute e della sicurezza di associati, utenti e dipendenti, l’ingresso agli uffici sarà riservato esclusivamente a coloro che indosseranno la mascherina. L’accesso resta vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali, quali febbre, tosse o difficoltà respiratorie.

Gli uffici saranno, pertanto, accessibili al pubblico previo appuntamento concordato anticipatamente via telefono o e-mail, e principalmente per l’espletamento di pratiche urgenti, indifferibili e inderogabili. 

Per tutte le altre richieste i nostri operatori continueranno a fornire assistenza a distanza negli orari di ufficio.

Al seguente link è possibile visualizzare i nostri contatti: http://bit.ly/ContattiConfagriCuneo.

Questa situazione resterà valida fino a nuove indicazioni e in rapporto all’evoluzione dell’emergenza.