COVID-19

In ragione del perdurare dell’emergenza dovuta all’evolversi della situazione epidemiologica e al fine di contrastare la diffusione della pandemia, Confagricoltura Cuneo invita i soci e gli utenti a privilegiare i contatti con gli uffici da remoto, tramite telefono, posta elettronica e videochiamate, limitando i contatti di presenza allo stretto necessario. 

Gli uffici di Confagricoltura Cuneo, del Caf e del Patronato sono aperti al pubblico previo appuntamento ed esclusivamente per pratiche inderogabili e indifferibili. I nostri operatori continueranno ad essere operativi e a fornire assistenza telefonicamente, tramite whatsapp o via e-mail negli orari qui indicati.

Si invitano pertanto tutti coloro che abbiano necessità di accedere agli uffici di Confagricoltura Cuneo di portare con sé il proprio Green Pass in corso di validità.

NB: Confagricoltura Cuneo provvederà ad aggiornare costantemente questa pagina in relazione all’evoluzione normativa.


Visto il continuo evolversi della normativa, per ricevere informazioni sempre aggiornate e chiarimenti specifici in merito alle misure previste, vi invitiamo a consultare la tabella contenente le specifiche delle attività consentite elaborata dal governo.