Food Made In

ScreenshotFoodMadeIn

Food made In è il portale di e-commerce dedicato all’eccellenza agroalimentare italiana realizzato da Anga e Confagricoltura per aprire le porte delle proprie aziende a consumatori di tutto il mondo.

Il progetto rappresenta un’occasione di sviluppo e crescita per le nostre aziende: fare shopping on line, infatti, piace sempre di più e si stima che l’e-commerce sui siti italiani quest’anno registrerà una crescita importante per le vendite di food in rete.

Vantaggi per le aziende

Attraverso la piattaforma le aziende potranno presentare e vendere in esclusiva i loro prodotti ai consumatori finali e ad altre imprese: un’opportunità che si affiancherà alle modalità di vendita convenzionali. Il portale, inoltre, permette di ottenere informazioni dettagliate sui prodotti e sulle aziende produttrici, che vengono automaticamente “Geotaggati” per indicare la località di produzione.

Tutte le aziende associate ad Anga e Confagricoltura possono iscriversi gratuitamente alla piattaforma collegandosi al link http://www.foodmadein.com/.