Il 18 maggio il convegno “Il nocciolo come laboratorio tecnico dell’innovazione”

24.04.2019

Nocciolo_immagine per maxischermo

Torna anche nel 2019 l’ormai consueto appuntamento con il convegno organizzato da Confagricoltura Cuneo e dedicato alla nocciola ed a tutto il settore corilicolo nazionale ed internazionale.

Il convegno, dal titolo “Il nocciolo come laboratorio tecnico dell’innovazione” si svolgerà il prossimo 18 maggio nella cornice ormai rodata del PalaExpo di Cherasco, con inizio alle ore 9.30.  A chiudere la giornata dedicata al nocciolo sarà il “porte aperte” della ditta Chianchia, specializzata nella produzione di macchine per la raccolta, pulizia ed essicazione delle nocciole.

Il convegno, a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è valido per il rilascio dei crediti formativi per gli iscritti al Collegio Interprovinciale dei periti agrari e dei periti agrari laureati del Piemonte e Valle d’Aosta e per i dottori agronomi e dottori forestali di Piemonte e Valle d’Aosta.

Nei prossimi giorni maggiori informazioni sul programma e sull’evento.

Per info e registrazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-il-nocciolo-come-laboratorio-tecnico-dellinnovazione-60457638424

Clicca sulla foto e visita la FOTOGALLERY dell’edizione 2018

convegno nocciolo 2018

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail