Rinnovata la convenzione con Id Tronic Solution: etichette a prezzi scontati per i soci di Confagricoltura

15.04.2019

logo Id Tronic

Confagricoltura Cuneo ha rinnovato convenzione, a partire da gennaio 2022, con il Gruppo Id Tronic Solution Srl, con sede a Rivoli ma un ampio bacino di clienti nella provincia Granda. Con oltre 20 anni di attività nel campo della marcatura, della codifica e dell’etichettatura industriale, il gruppo Id Tronic Solution S.r.l è un punto di riferimento per la piccola, media e grande azienda.

Attraverso le divisioni: Id Foil e Id Tech, l’azienda propone soluzioni a 360 gradi per la stampa professionale di materiali adesivi e non solo.
Si parte dalla vendita di etichette adesive stampate in foglio e in bobina, nastri a trasferimento termico e altri materiali di consumo, per arrivare alla produzione su larga scala di etichette ad alta tecnologia, progettate e realizza- te su misura.

Id Tronic Solution S.r.l fornisce ai clienti interessati a piccole-medie produzioni, tutti gli articoli necessari alla stampa professionale, con
una vasta scelta di stampanti, nastri a trasferimento termico, software applicativi e molto altro ancora.

Con un occhio sempre attento alle esigenze del mercato, Id Tronic Solution si è dotata di una macchina per la stampa digitale, che permette di
soddisfare le necessità anche dei piccoli o piccolissimi produttori, soprattutto nel settore agricolo (produttori di miele, marmellate, conserve, formaggi, e altro….) potendo fornire anche piccole quantità di etichette personalizzate a prezzi competitivi, e lo studio grafico per la realizzazione delle stesse.

La nuova convenzione prevede i seguenti servizi per le aziende ed i singoli associati di Confagricoltura Cuneo (previa esibizione della tessera associativa):

  • Sconto del 10%  su tutte le forniture di: etichette neutre, stampate, digitali e nastri a trasferimento termico
  • Sconto del 10% sull’assistenza tecnica di stampanti e lettori barcode
  • Studio grafico compreso nel prezzo di realizzazione delle etichette

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Id Tronic Solution Srl al numero 011.9661042 o via email all’indirizzo amministrazione@idtronic.it

Facebooktwitterpinterestmail