È tempo di dichiarazione dei redditi: rivolgiti agli sportelli CAF Confagricoltura

06.05.2017

730_modello

Siamo ormai nel cuore della Campagna fiscale 2017, il periodo durante il quale si presenta la dichiarazione dei redditi.

Anche quest’anno il CAF Confagricoltura è operativo per fornire supporto ai cittadini, imprenditori agricoli e non, nella compilazione e nell’invio dei modelli 730 e UNICO. Un servizio rivolto a tutti e accessibile senza l’obbligo di versare contributi associativi.

Chiunque potrà quindi avvalersi della consulenza qualificata degli operatori del CAF Confagricoltura per presentare la propria dichiarazione in modo sicuro. Per tutte le pratiche il CAF verificherà accuratamente i dati, impegnandosi a conservare la documentazione per almeno 5 anni e a gestire gli eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il servizio di assistenza offerto, infatti, non si conclude con l’invio della dichiarazione: i nostri consulenti saranno sempre a disposizione per ogni ulteriore futura verifica. Inoltre, il CAF offre assistenza per la compilazione dei modelli RED e ISEE e per il calcolo delle imposte IMU e TASI.

Gli interessati possono venirci a trovare nella sede provinciale di via Bruno Caccia a Cuneo, oppure presso i quattro uffici di zona (Alba, Mondovì, Saluzzo e Savigliano) e i 18 recapiti sparsi su tutto il territorio della Granda previo appuntamento.

Clicca QUI per visualizzare i contatti e gli orari degli uffici di Confagricoltura Cuneo.

Leggi anche: Dichiarazione redditi 2017: la documentazione necessaria

Facebooktwitterpinterestmail