Contributi a fondo perduto per lo sviluppo di strategie di Marketing in provincia di Cuneo

10.11.2016

Marketing strategy

Segnaliamo il bando promosso dalla Camera di Commercio di Cuneo per lo sviluppo di nuove strategie di marketing, che comprende finanziamenti per una vasta area di interventi legati alla promozione aziendale.

Per fare qualche esempio, sono finanziabili i costi per consulenze per un rinnovamento dell’immagine coordinata, studi sul posizionamento di mercato, campagne di web marketing e geo marketing, produzione di filmati, realizzazione di materiale grafico in lingua straniera (redazione testi, grafica e stampa), ecc.

Il bando è rivolto alle aziende aventi sede o unità locale cui è riferita l’attività oggetto di contributo in provincia di Cuneo, regolarmente iscritte al Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Qualche informazione utile:

  • Il contributo a fondo perduto è erogato nella misura del 30% delle spese ammissibili
  • Il massimo contributo richiedibile ammonta a 2.500 euro
  • Le spese ammissibili devono essere fatturate nel periodo compreso tra il 01/09/2016 e il 31/12/2016.
  •  La scadenza è prevista per il 31/01/2017, salvo l’esaurimento delle risorse a disposizione

Link al testo integrale del bando: http://www.cn.camcom.gov.it/sites/default/files/uploads/documents/Bandi/bando%201621.pdf.

Link al modulo per la domanda: http://www.cn.camcom.gov.it/sites/default/files/uploads/documents/Bandi/modello%20di%20domanda%201621%20comp.pdf.

Facebooktwitterpinterestmail