Convenzioni salute: sconti per i soci Confagricoltura su visite mediche e per prestazioni sanitarie

21.10.2021

dottore_visita_medico Foto di tomwieden da Pixabay

Sono attive per tutti gli associati, dipendenti e collaboratori di Confagricoltura Cuneo le convenzioni con alcuni centri medici del territorio.

Bios Medicina, che si occupa di medicina dello sport e del lavoro, applica uno sconto del 10% sulle prestazioni fruibili presso i centri che fanno
parte della rete medica, eccetto le visite specialistica intramoenia, presso le sedi di Cuneo, Alba, Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Fossano e Bra.

Il Gruppo CDC propone prestazioni sanitarie e pacchetti di check-up di prevenzione a tariffe agevolate per soci, dipendenti e loro familiari nelle varie sedi del centro polispecialistico piemontese, oltre ad uno sconto del 10% sul tariffario privato, che comprende analisi di laboratorio, diagnostica per immagini ed esami strumentali.

Il Centro Medico Europeo di Cuneo offre tariffe speciali su visite specialistiche, interventi di chirurgia ambulatoriale, laserterapia estetica, fisioterapia, massofisioterapia, tecar e onde d’urto, podologia, diagnostica urologica di primo livello, servizi domiciliari e prestazioni odontoiatriche.

Previa esibizione della tessera associativa all’accettazione, il centro diagnostico Cidimu di Cuneo e Alba applica uno sconto del 10% su tutti i tariffari, mentre il laboratorio Pasteur di Cuneo accorda prezzi ridotti sui prelievi del sangue da effettuarsi senza impegnativa e sui pacchetti di esami abbinati con valutazione degli esiti.

Infine, il Poliambulatorio specialistico Salucom di Savigliano concede tariffe speciali sui pacchetti salute attivi: oculistico, vascolare, cardiologico, diagnostico internistico, ortopedico, salute donna, odontoiatrico, polmonare, sportivo e fototerapico.

Vuoi saperne di più? Clicca sul seguente link: http://www.confagricolturacuneo.it/?page_id=11411

Info: 0171/692143 – f.dalmasso@confagricuneo.it.

Facebooktwitterpinterestmail