Progetto Alpimed Patrim: la CCIAA di Cuneo, offre la possibilità di acquisire in comodato d’uso gratuito un gazebo

14.04.2021

agriturismo_emilia_romagna
Nell’ambito delle azioni previste dal progetto ALPIMED PATRIM la Camera di Commercio di Cuneo, offre alle imprese turistiche la possibilità di acquisire in comodato d’uso gratuito un gazebo in legno lamellare dotato di telo di copertura removibile in pvc personalizzato con i loghi del progetto europeo da posizionare all’esterno della propria struttura. Riteniamo che tali gazebo possano essere estremamente utili per ampliare gli spazi a disposizione delle imprese in considerazione sia dell’emergenza sanitaria che del cambiamento delle abitudini e dei desiderata della clientela che, probabilmente, caratterizzeranno la domanda anche quando la situazione sarà normalizzata.

Requisiti richiesti

- Essere un’impresa turistica iscritta al Registro Imprese situata nei comuni del Piter Alpimed qui di seguito elencati: Beinette, Borgo San Dalmazzo, Boves, Briga Alta, Castelletto Stura, Centallo, Chiusa di Pesio, Cuneo, Entracque, Fossano, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Limone Piemonte, Margarita, Mondovì, Montanera, Morozzo, Peveragno, Pianfei, Roaschia, Robilante, Rocca de’ Baldi, Roccaforte Mondovì, Roccavione, Valdieri, Vernante, Villanova Mondovì;
Disporre di spazi esterni idonei ad accogliere il gazebo;
- Essere in regola con il pagamento del diritto annuale della Camera di Commercio di Cuneo.

La domanda dovrà pervenire alla Camera di commercio di Cuneo tassativamente entro le ore 12.00 del 28 aprile 2021 alla PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it con indicazione nell’oggetto: “Progetto Alcotra 14-20 n. 4009 Alpimed Patrim. Domanda per la richiesta di gazebo in comodato d’uso gratuito”.

Per maggiori dettagli: 1_ALPIMED PATRIM – AVVISO PUBBLICO SELEZIONE GAZEBO
Compila i modulo di adesione qui